Mappa dei miei viaggi

venerdì 12 novembre 2010

Patente Internazionale

Eccomi ancora qui... 

Ieri sono andata a ritirare la patente internazionale... ragazzi che delusione... è proprio brutta, scomoda e puzza.... no scherzo però ... beh giudicate voi valà...






Non ho ragione??? Secondo voi uno deve andare in giro con sta cosa??? non ci sta nemmeno nel portafoglio... che ragionamenti assurdi che fa la gente!!!! Vorrei proprio vedere se negli altri paesi la patente internazionale è cosi... ok non la vuoi fare di plastica come quella italiana??? benissimo falla come la vecchia... che almeno ci sta se la metti nel portafoglio!!!! Diamine!!! Grrr che nervoso.
Però cosa ci dobbiamo fare?? niente... 

Ricordatevi che quando andate a fare la patente (io vi parlo sempre della motorizzazione di Bergamo) il bollo che serve dovete tenerlo voi e consegnarlo al momento del ritiro della patente di modo che loro lo applicano e lo timbrano.

1 commento:

  1. Ahahah incredibile, sto scrivendo sul mio blog un post dedicato alla conquista della mia patente internazionale, e cercando immagini per far vedere a tutti quanto è brutta, sono finita qui... E stavo scrivendo esattamente le stesse cose, ovvero quanto è brutta ed enorme! Beh, se sei ancora in viaggio, ti auguro le migliori cose!

    RispondiElimina