Mappa dei miei viaggi

sabato 16 luglio 2011

nooooo

Ciaooo
uffi..  per questo week end mettono pioggia... qundi niente gita e niente fotine... sorryyyy :( 
MA.....
hihi mi piacciono i ma... dal 19 al 22 luglio... quindi settimana prossima... la vostra Francy insieme al suo Luca... andranno a fare un bel viaggietto... ( hihihihi ) ad Auckland!!!! yeeeeeeee



E' il mio regalo di compleanno per Luca... che ha fatto 30 anni!!!!! 4gg ad Auckland.... prenotato con zuji.com.au andata con Argentina Airlines... mah.... mai sentita... arriveremo a destinazione?? ahahaha ed il ritorno con Emirates... :) ma purtroppo non è l'A380... ma va bene cosi.. ihihihi
L'hotel sarà il Best Western che è nel cuore del CBD... :) ora devo solo organizzare alcune gitarelle... anche se ho visto il meteo... danno due gg di sole e due di pioggia... che balote... ma non ci scoraggiamo ovviamente... se piove ci "rintaneremo" nei musei... che mi piace un sacco!!! Ovviamente in 4gg non si può pretendere di vedere tutta la New Zealand.. ma almeno una delle città più importanti si... anche perchè non è enorme!!!! :)
Poi un giorno.. sicuramente... ci faremo un bel tour di 2 sett in questa terra favolosa e ricca anzi ricchissima di natura.... :)

I neozelandesi vengono in Australia perchè dicono che la loro terra sia noiosa e senza lavoro... e, se ci pensate bene, l'unica cosa che hanno è il turismo... e posso anche capirli... poveri neozelandesi vivere in un paradiso terrestre.... e dover andarei in Australia per lavorare... :(

Una cosa che voglio assolutamente vedere sono i Kiwi... non il frutto ovviamente dai... su.... 
Sono quegli animaletti piccolini... tanto carucci... e mi sa che Alfred vuole già fare compagnia agli altri miei amici peluches... (Alfred sarà il nome del peluche Kiw...) .. ma forse non vi ho mai parlato dei miei amici pelosi.... va beh... non mi sembra questo il blog giusto... scriverò un post sull'altro blog....
Ci sentiamo presto!!! kissss



Grazie a tutti quelli che mi seguono e che leggono sempre i miei post... magari, a volte, pensate che io non sia normale e credetemi... avete ragione ahahahah :D

Se avete domande mi raccomando chiedete pure è... 

2 commenti:

  1. complimenti per il BLOG!!! :)
    è un piacere leggere le VERE esperienze di qualcuno ;)
    un abbraccio
    Giampiero

    RispondiElimina
  2. Grazie a te che mi segui!!!!!!
    Fa sempre piacere sapere che c'è qualcuno che legge!!!! :D

    RispondiElimina