Mappa dei miei viaggi

sabato 3 settembre 2011

Spring

Il 1° settembre è iniziata la primavera.... ora c'è un cielo blu blu blu con qualche nuvoletta.... ci sono 18° ed è quasi la una del pomeriggio!!!!
Primavera... tempo di grigliate e belle passeggiate lungo il mare!!!! E' anche il mese degli arrivi... una famiglia è arrivata ieri... altri ragazzi arrivano alla fine del mese... bene bene... spero che si uniscano alle gitarelle!!!
E poi.. un mio amico arriva dalla mia city!!!! Viene in vacanza per 10gg... non vedo l'ora.. mi porta una ventata di casa.... Sono super super felice!!!! Arriva lo stesso giorno che noi arriviamo dal Japan... chi mi legge anche sull'altro blog sa che il giorno 8 sett... partiremo, Io e Luca, per un viaggietto nel sol levante... non vedo l'ora!!! Sono emozionatissima! Giappone... un sogno. andiamo a trovare la nostra amica Megumi che si sposa! Mi sa che tornerò senza un soldo... hihihihi 
Che altro dirvi... la vita qui nella city è la stessa... e finalmente ora che inizia la primavera... ci divertiremo di piùùù!!!

Nessun commento:

Posta un commento