Mappa dei miei viaggi

sabato 17 settembre 2016

Omamma

E' un'eternità che non scrivo sul blog... che vergogna... molte cose sono cambiate!!! E ancora stanno cambiando... Vi dico i punti salienti....

1-  A Gennaio 2014 ho scoperto di aspettare un bambino!!! 
2- A Maggio 2014 abbiamo deciso, io e Luca, di sposarci!!!
3- Il 28 Giugno 2014 ci siamo Sposati! 
4- Il 24 Ottobre 2014 è nato Massimo!!!!

La nostra vita è cambiata... ovviamente!! Hiihihi Massimo cresce e noi decidiamo di volergli  dare un fratellino/sorellina ... tutto ciò a Natale 2015... ok a Gennaio 2016 ero di nuovo incinta! :)

Mancano 10 gg esatti al termine di questa seconda gravidanza... Il sesso ancora non lo sappiano perchè ci piace la sorpresa.. (anche di Massimo è stata una sorpresa). 

Ecco questi i punti salienti della mia vita in questi ultimi anni... Perchè ho deciso di riscrivere un post?? Perchè voglio tenere un diario per i viaggi che faremo con Massimo ed il futuro nascituro! 

Vi chiederete ... ma l'Australia?? Beh... anche qui ci sono novità... Abbiamo sentito un migration agent... ci ha consigliato diverse strade da percorrere e.. udite udite... niente più IELTS TEST... ma un altro test che si chiama OET (Occupational English Test) che è specifico per le professioni sanitarie.... ma vi farò un post a parte. 
Ho acquistato un corso on line ed i vari materiali... sulla carta sembrerebbe più semplice rispetto all'IELTS ma ancora non vi so dire perchè il test vero e proprio non l'ho sostenuto, ho fatto solo delle prove a casa! 

Il sogno Australiano è rimandato ma non accantonato! Spero nel 2017 di riprendere lo studio e di dare l'esame visto che sarò ancora a casa in maternità! Vi terrò aggiornati. 

Ora il blog avrà un'impronta diversa... vedrete i vari viaggetti che faremo con i bambini etc... cosi anche loro da grandi potranno rivedere tutto ciò che da piccoli hanno fatto! 
Per la cronaca ho anche un diario scritto a mano... hihihi Dove attacco i vari ricordi e disegni!!!

Penso che l'aggiornamento sia finito... Ora vedo di impostare i vari post. 

Grazie per l'attenzione!

2 commenti:

  1. Ciao,sono infermiera con un po' di esperienza, dieci anni per essateza, mi sto informando per l'esame oet,mi interessa australia, sono sposata e ho due figli. Abbiamo diverse cose in comune. Teniamoci in contatto. Simona

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi chiamo isabella, e sono infermiera da poco. Posso chiederti una cosa velocissima? Ti lascio la mia email se vuoi. Grazie!

    RispondiElimina