Mappa dei miei viaggi

giovedì 2 dicembre 2010

Sim Australiana

Ieri abbiamo comprato una Sim Card australiana... il nostro operatore è  Optus ma si sono ante altri operatori come:

Vodafone
Three
Telstra

Purtroppo abbiamo constatato che con il nostro visa, che dura un anno, non possiamo fare nessun tipo di abbonamento. Allora abbiamo optato per acquistare solo la sim. Che va bene in qualsiasi telefonino. Noi abbiamo l'opzione che tra di noi non paghiamo e che con 5 numeri della stessa compagnia si paga meno. Ma ci sono diverse opzioni.
Se volete un telefono tipo Smartphone possono farvi uno sconto se lo pagate in contanti... io ho chiesto per il Blackberry e al posto di 829 me lo faceva pagare 749, la proposta era allettante ma purtroppo la Bleckberry non da l'accesso ad internet con una carta prepagata... si deve per forza fare l'abbonamento. Va bhe... vorrà dire che se cambieremo il visa faremo l'abbonamento... io mi sono fissata con il Blackberry perchè mi piace!!! è bello grosso e non è tutto tuchscreen... o meglio quello che voglio io... è il Torch 9800

Ah, mi stavo dimenticando... se volete acquistare la sim card... non dimenticatevi il passaporto, devono registrarla!!! Noi l'abbiamo fatta registrare a mia zia.. ahahahaah più easy!!!! ;-)


Nessun commento:

Posta un commento