Mappa dei miei viaggi

venerdì 12 agosto 2011

Simulation

Oggi alle ore 9 ho fatto la simulazione per l'IELTS.... dovrebbe essere andata meglio del vero test che ho fatto ad aprile... sperem... cosi posso affrontare con un altro spirito il prossimo vero test....



Meno controlli ovviamente.... test più lungo... ma più facile, secondo me.

I risultati li avremo a Settembre!!!

Ho anche scoperto che è aumentato il prezzo di questo infame... ora costa 330$... ma porca.... che palle!

Va beh... ora della prossima data aumenterà ancora... forse lo fanno per evitare che lo facciano in tanti'?? boh chi lo sa.... sta di fatto che è una bella cifretta... so di gente che l'ha fatto 6 volte... dico 6!!! Io non voglio raggiungere questo traguardo... la cinese che abita con me l'ha fatto 3 volte... Ma che diamine!!!! Uno cosa deve fare per poter lavorare.... ma uffa!!!!

Sti australiani sono strani forte... dicono che hanno bisogno di infermieri (ma secondo me non è assolutamente vero... o meglio non qui a Sydney) ma allo stesso momento mettono delle barriere per far si che la gente possa lavorare come infermiere... nel senso... prendete me... :D ho un sacco di anni di esperienza... il mio inglese non è poi così schifoso... MA... niente... devi fare questo test maledetto che oltretutto è anche molto difficile... Ma non solo... devi anche superarlo con un punteggio di 7... ma non finisce qui... il punteggio deve essere per il test academic... ma andate al diavolo!!!!!
Quindi... ritorniamo al discorso di prima... secondo me non è vero che qui hanno bisogno di infermieri... perchè se cosi veramente fosse.... sarebbe un po più easy... non trovate???

Comunque qui la sanità mi fa alquanto paura... avrei un milione di cose da dirvi.... ma vi sto preparando un bel post... dove riassumo un pochino tutto ciò che mi sta accadendo... lavorativamente parlando... :D

Anyway... dopo questo simil test.. indovinate dove siamo andati??? ahahahahha in un bel posticinoooo nel quartiere italianoooo a fare la spesa...è si perchè avevo bisogno di mangiare un pochino delle nostre buone cose... dunque nel carrellino della spesa c'erano:

in primis: Prosciutto S. Daniele!!!!
- Gorgonzola
- Taleggio
- Provola
- Pane
- Grissini
- Abbracci
- Crackers
- Ciobar
- Mortadella
- Parmiggiano Reggiano
- Pastina
- Pan Brioche
- Chinotto

Totale della spesa... 80$... 4 ore di lavoro.. al diavolooooo. Siamo usciti felici ma ancora di più lo siamo stati quando siamo arrivati a casa e ci siamo pappati un bel paninozzo con il prosciutto ed il gorgonzola... mamma ragazzi non potete immaginare quanto siete fortunati voi a magnarvi tutti i giorni ste buone cosineeee!!! ;)


1 commento:

  1. Acc, ma quanto costa fare una spesa decente in Oz? E se aggiungevi un buon rosso, una burrata e una mozzarella di bufala, era necessario un finanziamento? *_*

    RispondiElimina