Mappa dei miei viaggi

lunedì 24 ottobre 2011

Balene

Ok... ieri giornata indimenticabile...
Sveglia ore 9, ho preparato lo zainetto con felpa, raincoat, macchina fotografica, videocamera...
ore 12.30 ritrovo per la partenza al wharf dell'Opera House...
ore 12.45 partenza... e dove si va???
Ma siii questa è una gita Whale Watching... evvai dopo 1 anno finalmente ce l'abbiamo fatta, grazie a Diego ed alla sua scuola che ci ha fatto avere uno sconto, infatti al posto di 70 $ ne abbiamo pagati 35, che poi in verità erano 30 perchè il tipo della barca si è confuso e noi abbiamo fatto finta di niente... hihi perfidi!!!!
Anyway... arriviamo al largo... aspettiamo... ed eccolaaaaa la prima balena... ossingur che bella... grande grigia... che sbuffa... che esce e rientra... mamma mia ragazzi... mai vita una cosa del genere!!!!! Troppo belle!!!
Ci spostavamo da ogni parte della barca per vederle meglio... crociera di 3 ore!!! Che sono volate, per me... ma non per la metà dei passeggeri che ha passato la maggior parte del tempo a vomitare nel sacchettino di plastica... una strage è stata... ho chiesto al tipo del bar se era sempre così e mi ha detto di si... O_O poverini... però pagare 70$ per poi vomitare insomma capite che non è poi cosi simpatico no??? Mi è dispiaciuto un sacco!!!!
Verso metà crociera poi la tizia ha detto "oooohhhh una pinna.. sarà un delfino... NOOOO è uno squalo!!!! Ragazzi uno squalo martello!!!!! sono corsa fuori dalla  barca con la mia video camera... era proprio uno squalettooo bellissimo!!!! che fortuna!!!! Oltre alle balene anche uno squalo martello.. ci mancavano le tartarughe marine e le jellyfish... però va beh forse era troppo ahahahhha
Ok lo so che siete curiosi.. vi lascio le foto bye!!!











2 commenti: