Mappa dei miei viaggi

sabato 23 marzo 2013

Keep Calm

Cosi si dice no???? Stai calma... Francy stai calma... tra qualche ora devo partire per andare a Milano a sostenere il test... e ancora sono in giro... è 00.01 .... ho finito di vedere qualche video dove danno delle tips per l'esame... come se mi ricordassi tutto domani... minimo arrivo la e mi dimentico persino come mi chiamo.. come ho fatto la precedente volta!!!!
Cercherò comunque di non agitarmi... e di stare tranquilla!
Mi hanno inviato le mail con tutte le info.. ho gli scritti in una sede e l'orale in un'altra... che balote!
Io pensavo di stare li invece c'è anche lo stress di prendere la metro etc etc! T_T
Fortunatamente Luca viene con me! almeno lui mi rende tranquilla!
Vi farò sapere, spero domani, quali saranno le mie prime impressioni!
Grazie a chi mi segue!!!!

2 commenti:

  1. In bocca al lupo francy! stasera ho scoperto il tuo blog, comolimenti è interessantissimo e benchè tu abbia detto che non ami tanto il "writing" nel tuo blog dai il meglio di te! Io sono sara studentessa del secondo anno di infermieristica, amo questa professione e il mio sogno è lavorare in serenità magari in un posto fantastico quale l'australia! Spero tu riesca a passare questo benedetto IELTS attendo con ansia le tue prossime "avventure" un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mile!!!!!!!! ora sto studiano di nuovo per l'esame.... ma ce la farò... prima o poi!!!!! ahahahaahah

      Elimina