Mappa dei miei viaggi

lunedì 4 marzo 2013

Iniziano a tremarmi le gambe

.... mancano pochi giorni all'esame... e sono terrorizzata!!!! Facendo le prove vado abbastanza bene riesco a prendere 7 nel reading e listening... ma nello scritto ancora faccio cilecca... uffi.. ho ancora qualche settimana per prepararmi....

Non mi hanno ancora detto dove sarà la sede... penso che lo dicano una settimana prima... lo spero anche perchè devo vedere la strada.... :(

Studiare da sola non è il massimo.... ma non voglio pagare un insegnante... anche perchè costano... e se proprio devo farlo (dipende da come va l'esame)... penso che ne prenderò uno specifico!!!! Nel senso uno che mi segue solo per lo scritto... non so nemmeno se esistano prof del genere... ma penso di si! :)

Vi aggiornerò più avanti sull'andamento del test... se non mi sentite per mesi vuol dire che ho fallito.. :(
no scherzo vi comunicherò il tutto!!!! Dalla data dell'esame si devono aspettare 15gg per avere i risultati!

Ok dai... vado a scrivere qualche essay!!!

Nessun commento:

Posta un commento