Mappa dei miei viaggi

venerdì 30 novembre 2012

Come è imbarazzante.... non ho più scritto al mio blog... da più di 1 anno... la ragione principale è la depressione.... sono tornata in Italia... e questo basta per rispondervi!!!!!
Ovviamente non per rimanerci... stiamo lavorando ad un nuovo visa... speriamo di ripartire al più presto ovviamente l'ostacolo più grande è l'IELTS...
Vi prometto che vi terrò più aggiornati da ora in poi... sui miei progressi in fase di studio....
Comunque tanto per tenervi aggiornati:
Lavoro come infermiera in una RSA tempo indeterminato
Luca lavora come programmatore, da gennaio a tempo indeterminato
Viviamo insieme e siamo felici.. ma ci manca sempre quel qualcosa che ci completa!!!!!!

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SEGUITO...

e devo dire SCUSATE a tutti coloro che stanno ancora aspettando una risposta da me... ma è da 1 anno che non apro il blog... sono tutt'ora depressa per questo... certo non a livelli patologici ma ho sempre skippato la cosa perchè mi faceva sempre male aprire questo blog!!!! e anche ora lo confesso... ho le lacrime agli occhi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento